Salta al contenuto

Contenuto

L’anno 2025 il giorno 16 del mese di Giugno alle ore 8.31 si svolgono le operazioni relative alla procedura in oggetto. Premesso che con Deliberazione Determina n. 146 del 05.05.2025 è stato approvato l‘avviso di indizione di istruttoria pubblica finalizzata all'individuazione di soggetti disponibili alla coprogettazione relativa alla gestione dei servizi extrascolastici come in oggetto, pubblicato sul sito istituzionale del Comune. Considerato che con la suddetta pubblicazione si dava la possibilità a tutti i soggetti qualificati di presentare istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 04.06.2025. Precisato che ai sensi dell’art. 7 dell’avviso, la prima delle fasi della procedura di istruttoria pubblica in oggetto consiste nella verifica della regolarità formale delle domande presentate. Dato atto che alla scadenza dei termini sopra indicati è pervenuta un'unica istanza di partecipazione dal consorzio cooperative sociali Quarantacinque che partecipa con le seguenti consorziate:

- Re Search cooperativa sociale in qualità di consorziata esecutrice del servizio;

- Società cooperativa Sociale Rigenera in qualità di consorziata esecutrice del servizio

- Accento Società cooperativa sociale in qualità di partner di progetto;

-Cooperativa Sociale Coopselios Società Cooperativa in qualità di partner di progetto

- Insight Migration Società Cooperativa in qualità di patner di progetto

Si procede all’apertura della documentazione amministrativa inviata ed all’esame del relativo contenuto. L’ istanza di partecipazione presentata suddivisa per Linee di attività, risulta conforme a quanto richiesto dall’art.5 del capitolato in questione.

Al termine dell’esame della documentazione e della verifica del possesso dei requisiti richiesti dall’avviso, risulta quanto segue: si ammette la domanda pervenuta dalla Consorzio Cooperative sociali Quarantacinque che partecipa con le consorziate indicate in premessa.

Tale atto verrà pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Gattatico e verrà data comunicazione al soggetto interessato.

Alle ore 9.47 la commissione sospende le operazioni di verifica della documentazione amministrativa presentata dalle ditte partecipanti.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'ufficio Tributi si occupa di fiscalità locale

Piazza Alcide Cervi 34

42043 Praticello di Gattatico (RE)

Ultimo aggiornamento: 16-06-2025, 12:33