Le iscrizioni devono avvenire entro le ore 12:00 del venerdì precedente il laboratorio, inviando una richiesta a centrofamiglievaldenza@carlosartori.it

Il mitero dell'acqua fumante
Passeggiata alla ricerca delle magiche atmosfere di un ambiente singolare e affascinante.
L'attività si svolgera sabato 17 febbraio, alle ore 10, presso Parcheggio Riserva Fontanili di Valle Re, via Cavatorti a Campegine (RE).

Alla ricerca dei colori della primavera
Festeggeremo l'arrivo della primavera con giochi di scoperta e di colore passeggiando lungo il Rio. L'attività si svolgera sabato 16 marzo, alle ore 10, presso il Parcheggio Parco del Rio, Via Govi a Cavriago (RE).

Piccoli esploratori di tracce
Piante ed animali sono ormai nel pieno della loro attività, le scopriremo cercando i segni e le tracce nel bosco della castagna.
L'attività si svolgera sabato 13 aprile, alle ore 10, presso il parcheggio Fuori Orario, in via Don Giovanni Minzoni a Gattatico (RE).

In caso di pioggia i laboratori si svolgeranno presso la sede CEAS Rete Reggiana, via Franchetti n. 39, Bibbiano (RE). Per contatti: 3477079453

L'ufficio scuola è preposto alla gestione dei rapporti tra scuola dell'infanzia-nido e il cittadino, nonchè a quello che concerne il mondo scolastico di competenza comunale come mensa e trasporto scolastico.

Ultimo aggiornamento: 31-01-2024, 14:01