Contenuto

Canossa, San Polo, Bibbiano, Cavriago, Montecchio, Sant’Ilario, Gattatico e Campegine: otto Comuni insieme nell’ambito dell’Unione Val d’Enza per promuovere il tessuto commerciale e l’attrattività turistica.

Nell'ambito del progetto "I borghi di Matilde" che interpreta la Val d'Enza come un unico territorio prende il via, dal 10 novembre 2023, un concorso a premi (sistema dell’Instant Win) che assegnerà buoni spesa, attraverso estrazioni settimanali, che si terranno di volta in volta in un comune diverso.

I buoni spesa saranno spendibili nelle attività commerciali della Val d’Enza.

Concorso Instant Win: Come funziona

Ogni settimana in un Comune della Val d’Enza (vedi calendario) sarà presente un gazebo de “I Borghi di Matilde”, con hostess dotate di tablet programmato per gestire le estrazioni.

Si può giocare in uno qualsiasi degli appuntamenti indicati, raccogliendo scontrini per un valore minimo di 20€, maturando il diritto a cliccare sul tablet per scoprire se si ha vinto!

Le vincite sono buoni da 10 e 40 euro. Il montepremi totale è di 10.000 euro.

Valgono tutti gli scontrini dei negozi di vicinato, attività artigianali, bar e ristoranti presenti nei comuni della Val d’Enza (salvo rare eccezioni); l’elenco completo, oltre che sul sito internet, sarà presente presso il desk di gioco.

Gli scontrini saranno validi se emessi tra il 10 novembre 2023 e il 25 aprile 2024.

Le vincite sono spendibili fino al 30 giugno 2024 nel Comune di estrazione del premio.

Per le attività commerciali non è richiesto alcun impegno, se non ritirare il buono spesa.

Per il rimborso dei buoni ritirati occorre:

1) Fotografare il buono, facendo attenzione di inquadrare il codice identificativo

2) Inviarlo via mail a iborghidimatilde@gmail.com con oggetto della mail CONCORSO BORGHI DI MATILDE RIMBORSO BUONO, indicando nel testo della mail

- Ragione sociale

- Codice iban

- Il bonifico verrà effettuato entro 5 gg. lavorativi dopo la fine del mese.

Questa pagina è gestita da

L'ufficio commercio si occupa della gestione delle pratiche e istanze legate alle attività commerciali

Piazza Alcide Cervi 34

42043 Praticello di Gattatico (RE)