Il Sindaco rende noto che è in corso di formazione un elenco di persone, elettrici di questo Comune, preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni dell’8 e 9 Giugno 2024, alle quali conferire detti incarichi in tutti i casi in cui si verifichi l’improvvisa assenza nella costituzione del seggio dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali e l’impossibilità della loro sostituzione in via ordinaria.

Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori di seggio elettorale assenti, sono invitati a prendere contatto con l’ufficio elettorale comunale al fine di registrare la propria disponibilità all’eventuale incarico e di concordare le modalità di contatto.

L'ufficio elettorale comunale è sito in piazza A. Cervi, 34 a Praticello di Gattatico e risponde al n. 0522477913

L'ufficio Anagrafe è preposto allla registrazione di tutte le persone che hanno stabilito la loro residenza in Italia

Ultimo aggiornamento: 11-04-2024, 10:04