Contenuto
Cari cittadini,
in questo periodo di festa, a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, desidero rivolgere a ciascuno di voi i miei più sinceri auguri di serenità, gioia e pace.
Le festività ci ricordano quanto sia importante la comunità, fatta di gesti quotidiani di solidarietà e di vicinanza, che ci permettono di sentirci uniti, nonostante le difficoltà. La famiglia, il cuore della nostra società, è il rifugio dove troviamo amore e sostegno reciproco.
Che queste festività siano quindi un momento di riflessione e di connessione profonda con le persone che amate, circondati dall'affetto e dalla calda compagnia della famiglia.
Che la magia del Natale possa illuminare i vostri cuori, portandovi momenti di felicità che rimarranno nel tempo, e che il nuovo anno si apra a tutti noi come un viaggio di speranza, salute e nuove opportunità per tutti.
Un anno in cui, insieme, potremo continuare a costruire, con impegno e passione, una comunità più forte, unita e solidale, pronta ad affrontare le sfide con coraggio e determinazione.
Concludo augurandovi, con tutto il cuore, di vivere questi giorni di festa con gratitudine e speranza, e che ogni giorno del 2025 possa regalarvi momenti di gioia e realizzazione.
Buone feste a voi e alle vostre famiglie, con l'augurio di un futuro radioso.
Il sindaco, Daniele Finucci.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 24-12-2024, 12:55