Contenuto

Il privato cittadino che, riscontrata la presenza di legna in un tratto del Torrente Enza (nel comune di Gattatico), intende rimuoverla per utilizzo personale (contribuendo così alla sicurezza idraulica del territorio), deve comunicarlo all'Ufficio territoriale competente. Utilizzando il link presente qui sotto, è possibile scaricare il modello di richiesta da utilizzare come bozza. Per il tratto di fiume Enza del territorio del comune di Gattatico è necessario inviare detta richiesta ad AIPO ente gestore ad uno dei seguenti indirizzi dell’Ufficio Operativo AIPO di Parma:

- PEC: ufficio-pr@cert.agenziapo.it oppure

- E-mail: ufficio-pr@agenziapo.it

Il link del sito regionale:

Questa pagina è gestita da

Il servizio si occupa della tutela e gestione del territorio, con particolare riferimento all'ambiente, verde ed ai rifiuti. Inoltre si occupa della gestione degli animali da affezione.

Piazza Alcide Cervi 34

42043 Praticello di Gattatico (RE)

Ultimo aggiornamento: 18-07-2023, 10:07