Piano Triennale Prevenzione Corruzione: Consultazione per l'aggiornamento 2022-2024

Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede, che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, devono realizzare delle forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

I soggetti interessati ad inviare proposte, possono farlo entro le ore 12:00 del 5 febbraio 2022, compilando il modello di proposta e:

- Consegnando a mano all'ufficio protocollo del Comune di Gattatico (orari di sportello)

- Inviando via pec all'indirizzo: comune.gattatico@pec.it

- Inviando via mail ordinaria all'indirizzo: municipio@comune.gattatico.re.it

Ulteriori informazioni sono contenute nell'avviso pubblico per la consultazione.

E' possibile prendere visione del precedente Piano Triennale Prevenzione Corruzione (PTPC) 2021-2023.