Edilizia Residenziale Pubblica 2021: Bando

CONTENUTO E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione al presente concorso devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti da Acer Reggio Emilia, disponibili:
- presso il COMUNE DI GATTATICO, nella specifica sezione modulistica all’ingresso della sede municipale in Piazza A. Cervi n° 34 a Praticello, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
- sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.gattatico.re.it
- sul sito internet di ACER Reggio Emilia all’indirizzo www.acer.re.it

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di assegnazione di alloggio relative al presente concorso dovranno essere inoltrate ad ACER REGGIO EMILIA –presso la sede di Via Costituzione 6, 42124 Reggio Emilia, inderogabilmente entro il giorno 7 maggio 2021, con le seguenti modalità:
- via PEC all’indirizzo protocollo@pec.acer.re.it;

- per posta a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo di Acer via Costituzione 6 42124 Reggio Emilia;
- presentate direttamente ad Acer (previo appuntamento da prenotare al n. 0522/236902) nella giornata di lunedì dalle 8.30 alle 12.00.

Per facilitare la consegna, previo appuntamento telefonico nei giorni precedenti al n. 0522/236902, un addetto di Acer sarà presente presso la sede Comunale in Piazza A. Cervi n° 34 - (Sala Consigliare al Piano Terra) - nei seguenti orari:
il giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

Per ulteriori informazioni, consultare il bando scaricabile qui sotto.

Bando - Domanda