Sezioni

Protocollo

L'Ufficio Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione. L'ufficio cura inoltre l'iscrizione della corrispondenza in entrata nel registro di Protocollo, che attesta ad ogni effetto l'avvenuta ricezione da parte del Comune dell'atto depositato.

COMPETENZE

  • Protocollazione atti in arrivo ed in partenza, con rilascio ricevuta di protocollazione
  • Pubblicazione atti all'Albo Pretorio on-line, in collaborazione con l'ufficio segreteria
  • Gestione casella di Posta Elettronica Certificata
  • Gestione casella di Posta Elettronica Istituzionale
  • Ritiro atti depositati dall'Ufficiale Giudiziario
  • Ritiro atti depositati da Equitalia
  • Ritiro atti depositati dal Messo

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pubblicato il 2019/07/12 10:36:00 GMT+1 ultima modifica 2019-07-12T10:43:11+01:00

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