Fili d'erba... Intrecci di Storie (28/6 - 30/8/2021)

Letture al tramonto per tutta l'estate nelle frazioni di Gattatico
  • Cosa eventi letture biblioteca frazioni estate
  • Quando 28/06/2021 alle 21:00 al 30/08/2021 alle 21:00
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Con "Fili d'erba... Intrecci di Storie", torna la rassegna estiva delle letture al tramonto nelle frazioni di Gattatico.

Le lettrici volontarie danno appuntamento per 8 serate di letture per bambini, con nuove e suggestive sedi, come il Pantaro di Sopra o l'Antica Corte Ortalli, ma secondo una formula ormai consolidata.

Ogni incontro avrà inizio alle ore 21:00, presso suggestive locations di volta in volta diverse, sparse in tutto il territorio comunale, per portare ad un pubblico diffuso il piacere di una lettura condivisa.

Evento speciale (destinato ad un pubblico adulto), quello in programma il 30 agosto, con una serata dedicata all'archeologia ed alla storia dell'insediamento romano di Tannetum.

Il calendario completo delle serate è riportato nella grafica sottostante.

20210621_programma rassegna fili d'erba.jpg

"Fili d'erba... Intrecci di Storie" è un'iniziativa a cura della Biblioteca Comunale di Gattatico e dell'Ufficio Scuola - Comune di Gattatico, con la collaborazione di Re.search Coop.Sociale, Biblioteca Mappamondo, Biblioteca Comunale di Campegine, Associazione Culturale Tribù del Cucù, Ecologia Soluzione Ambiente, Antica Corte Ortalli, PantaroProject.

E' richiesta la prenotazione per partecipare alle serate:

Maria Vittoria (Biblioteca)
biblioteca@comune.gattatico.re.it